Come guadagnare facilmente 20$ al mese!!



Dopo molte ricerche.ho scoperto questa PTC che mi consente di guadagnare con internet all' incirca 20$ al mese, sufficienti a ripagarmi della connessione, questo sito è una strepitosa PTC, che mi fa guadagnare fino a 0.30$ al giorno tra click e mail.

Inoltre con questa PTC può' essere utilizzata la funzione paid to sign up (i siti dove ti iscrivi vengono accertati e retribuiti al 100%), ogni iscrizione viene pagata 1$.

Vi spiego meglio

Questa PTC mi sta dando molte soddisfazioni, nonostante inizialmente sia partita con un certo scetticismo, ma ora sono già al terzo pagamento ricevuto in poco più di un mese, ed il sito sembra andare più che bene, ed è gestito da una persona molto molto corretta..

Questa meravigliosa PTC paga tantissimo, come se aveste 10 referrals che cliccano con voi.
Ogni giorno ci sono intorno ai 50 e più ADS da cliccare dal valore di 0.01$, 0.075$, 0.005$, 0.0025$ da 6 secondi , la PTC si aggiorna alle 07.15 puntualmente ogni mattina, ovviamente all'aggiornamento si trovano più ADS da cliccare, e a giorni alterni arrivano circa 6-8 mail, con all' interno un link da cliccare da 0.02$ cada mail.(per ricevere le mail, segui le seguenti istruzioni: dal pannello "My account"  cliccate su "Preferenze" e nella pagina che si aprirà, selezionate ON in tutte e tre le voci che vedrete) .

Dopo la registrazione alla PTC, dovete contattare l'Admin attraverso la pagina "Contact" della PTC, e scrivergli in Inglese, qualcosa del genere "Salve Admin, quando mi attivate account? Con i vostri dati reali, nome cognome e nazione ", a questo punto l'Admin vi attiverà account e potrete iniziare a cliccare gli ADS, nella pagina "Earnings Area".

Questo perchè l'Admin deve fare una verifica prima di attivarvi l'account ,e sincerarsi che comprendiate l' inglese, requisito essenziale richiesto, sappiate che può volerci più di un giorno, ma CREDETEMI NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA, questa PTC e per pochi e non per tutti!

Ogni tanto, mentre cliccate appare una domanda in inglese, con 4 opzioni di risposta, io vi consiglio di tradurre prima di rispondere, perché come sopraccitato, viene richiesta la conoscenza dell' inglese, e se scoprono che non lo conoscete, probabilmente vi bannano, quindi attenzione a rispondere bene,  io conosco l'inglese, ma non perfettamente, e mi aiuto traducendo tutto quello che non comprendo con google, e finora no ho avuto problemi.

Poi vi raccomando di dare i dati reali perché al momento del pagamento, vengono comparati i dati di registrazione con quelli di AlertPay. Se non avete AlertPay potete registrarvi QUI.

Se volete guadagnare ancora di più con questa PTC , vi consiglio di fare l'upgrade che costa solo 1.50$ per un mese, e se lo pagate con  i soldi del tuo vostro "Balance", avrete anche  uno sconto del 10%, fare l'ugrade, vi consente di avere parecchi ads in più, e con la pagina "Manage Ads" potrete promovuovere i vostri link per trovare referrals per i vostri siti o PTC ..

Personalmente la consiglio vivamente, tra tante PTC questa è sicuramente da non perdere!!!!!!

Pagamento a1$ con AlertPay

Chi volesse iscriversi: http://tinyurl.com/3yr884s

Buon Guadagno!!!