La ptc ClixSense

 clixsense ptc

 

Strategia di guadagno con la ptc ClixSense


Tra tutte le ptc ClixSense è senza ombra di dubbio, quella che può essere considerata a tutti gli effetti una "Elite Ptc", con questo termine vengono indicate infatti quelle ptc attive e paganti da diversi anni che offrono un grado di affidabilità superiore alla norma.

La ClixSense è attiva dal 2007, e da allora non ha mai mancato un solo pagamento. L'annuale esperienza dell'admin ha permesso inoltre di offrire una tipologia di upgrade che offre un sicuro ritorno dell'investimento.

Va detto che ClixSense non è solo una ptc ma un completo programma di guadagno che, oltre ai guadagni con i click, consente di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati, iscrivendosi ad altri siti proposti (nella sezione "Offers") e completando semplici lavori online (sezione Task).
In questo articolo comunque ci soffermeremo sulla sezione Paid To Click.

 

Guadagnare con i click di ClixSense

 

Per iniziare a guadagnare nella sezione Paid To Click di ClixSense è necessario loggarsi al sito e cliccare la voce "View Ads" nel menu superiore. Ogni giorno vengono proposti alcuni ads da 0.01 $ e numerosi da 0.001 $.

Clicchiamo sullo sponsor, completiamo il codice Captcha ed attendiamo il timer per vederci accreditato il guadagno.

Durante la giornata appaiono continuamente nuovi ads da cliccare, se però non vogliamo tenere sempre aperta la pagina possiamo installare la ToolBar  con ClixSense che ci avverte ogni volta che un nuovo ads è disponibile.
In questo modo, se stiamo spesso al pc, possiamo essere sicuri di non perderci neanche una ads e incrementare i guadagni.

Lavorare con i Referrals

 

A differenza delle altre ptc  con ClixSense non offre la funzione di affitto dei refs, è possibile avere solo referrals diretti. Questa scelta dell'amministratore può risultare poco popolare, ma la contropartita sta nel fatto che si guadagna dai referrals diretti fino a 8 livelli di profondità. Per chi lavora con i referrals diretti questa è un ottima possibilità di crearsi una downline vasta in modo molto più veloce rispetto alle altre ptc.

Guadagnare con la ClixGrid

 

Oltre alle ads ClixSense offre anche la possibilità di vincere ulteriori premi con la ClixGrid, una griglia sulla quale possiamo cliccare e vincere premi che vanno da 0.1 $ fino a 5 $.

Altri metodi di guadagno

 

Come già detto, oltre che nella sezione ptc è possibile guadagnare ulteriormente anche completando offerte, compilando sondaggi e nella sezione Task, ogni task completata vi farà accreditare immediatamente dai 0,03 ai 0,20 $..

Upgrade a ritorno garantito

 

Un'altro aspetto che abbiamo apprezzato da ClixSense è dato dal piano di upgrade.
Non esistono infatti diverse tipologie ma solo una con un rapporto qualità prezzo ottimale e di sicuro ritorno.

La membership premium ha un costo di 17 $ per 1 anno, praticamente poco più di un dollaro al mese.
Una volta fatto l'upgrade vengono garantite 4 ads da 0.01 $ al giorno, più tantissime altre ads da 0.001 $.
Inoltre appena fatto l'upgrade troviamo la bellezza di 100 ads da 0.01 $ che possiamo cliccare tutte in una volta oppure un po ogni giorno, queste 100 ads sono disponibili solo una volta, i giorni successivi comunque abbiamo sempre le 4 ads.

A conti fatti, se siamo cliccatori attivi possiamo recuperare l'investimento anche senza bisogno di referrals.
E' ovvio comunque che, se vogliamo dei guadagni interessanti è necessario darsi da fare per recuperare referrals diretti. Ricordiamo infatti che si guadagna sui refs diretti fino a 8 livelli di profondità.

Per spiegarci meglio: Se Mario invita Paolo, Paolo invita Lucia, Lucia invita Sabrina ecc... Allora Mario guadagnerà sui click effettuati da Paolo, Lucia, Sabrina... e così via fino a 8 livelli.
Per intenderci un po come avviene con la 20dollars2surf.


Se trovi che questa mia guida ti sia stata utile, potrai gratificarmi, iscrivendoti a ClixSense attraverso il mio link invito:

http://www.clixsense.com/?3353877


Buon guadagno!!