RewardingWays


[Image]


RewardingWays, questa fantastica GPT é un portale serio e PAGANTE!

Ho già ricevuto da RewardingWays diversi pagamenti sul mio conto Paypal, il sito  paga automaticamente e giornalmente al raggiungimento di 1$, facilmente raggiungibile visto che ogni giorno ci sono 5$ in offerte. 

Come guadagnare con RewardingWays

Con RewardingWays puoi guadagnare registrandosi o scaricando un programma, oppure con i sondaggi, ci sono 4 sondaggi giornalieri, "Paid Surveys" cliccando e  raccogliendo punti convertibili in $ o in regali.

Su RewardingWays, i soli sondaggi sono sufficienti  per arrivare e superare la soglia del pagamento giornaliero, ad ogni offerta completata ricordatevi di cliccare su Submit, e l'importo vi verra accreditato.

Una volta registrati, a RewardingWays, e appena effettuato il login, nella home page, troverete le seguenti voci da cliccare per iniziare a guadagnare.

Vediamo le voci al dettaglio:

Le offrete: "Cash Offers"
Vi sono diverse offerte in RewardingWays, la maggior parte delle quali sono assolutamente gratuite, come Glamoo, basta cliccare sull'offerta, registrarsi o scaricare il programma, poi cliccare su Submit e l'importo vi verra accreditato. Gli accrediti normalmente impiegano un massimo di 24 ore, e in caso di problemi, potete rivolgervi agli admin sempre presenti in chat, che sono veramente molto disponibili

Punti offerte "Point Offers".
Vi sono diverse offerte in RewardingWays che pagano con accredito in punti, i punti possono essere convertiti in $, nella pagina "Prizes", ogni 100 pumti vi faranno guadagnare 1$, oppure possono essere trasformati in regali del tipo:. ps3-xbox360 slim ecc.. ecc..

Sondaggi giornalieri: "Daily Surveys"
Ogni giorno su  RewardingWays sono disponibili ben 4 tipi di sondaggi giornalieri. Il più conveniente è senza dubbio Opinion Survey, che paga ben 80 centesimi di dollaro! Ogni sondaggio normalmente viene accreditato entro le 24 ore.
Nel sito è presente una chat frequentata da tantissimi italiani che grazie al passaparola, vi aiuteranno e vi daranno consigli e trucchi, su come terminare i sondaggi.

Semplici visite "Daily Cash"
Visitando siti proposti da RewardingWays, ci sono tre siti giornalieri da visitare tra cui Kelkoo, visitando i tre siti vi verranno accreditati 0,04$, giornalieri

Concorso "Contest".
RewardingWays offre la possibilità di partecipare ai concorsi "Contest", per vincere basta rientrare nella classifica, questo mese ci sono 3 concorsi "Contest": sondaggi, offerte e referrals.
Più sondaggi o più offerte completi, o più ref hai, più alto sarai nella classifica, il  montepremi é di 525$, diviso in base alla posizione in classifica (Es: 1° = $100, 2° = $50, 3° = $25, 4° = $15, 5° = $10, 6°-10° = $5, 11°-25° = $2,5 e così via.),

Il guadagno è variabile e non è fisso proprio perché ci sono varie offerte e ne arrivano sempre di nuove,
in pratica ovunque girerete nel sito avrete l'occasione di guadagnare.

Per confermare che desiderate essere pagati giornalmente, aprite la pagina My Account, e virgolettate la casella Daily Payment e poi su Update per salvare la vostra preferenza. 

Ricapitolando, con RewardingWays:

Payout 1$ su Paypal, lo raggiungete in 1 GIORNO!!!
Ogni sera, se si ha 1$ si viene pagati automaticamente!!!
Admin in chat, sempre presente e molto disponibile!!!
Passaparola in chat tra i tantissimi italiani, per consigli e trucchi, su come terminare i sondaggi.  
Con RewardingWays guadagni con le offrete, i sondaggi, i punti convertibili in denaro, le visite ai siti e concorsi .

Se non conoscete l'inglese, attivate il traduttore di GOOGLE per visionare il tutto in Italiano!!!

Non aspettate ancora!! Iscrivetevi subito a RewardingWays!!

Se trovi che questa mia guida ti sia stata utile, potrai gratificarmi, iscrivendoti a RewardingWays attraverso il mio link invito: 
http://www.rewardingways.com/How?ref=mamichela

Buon Guadagno a tutti!!