Barra 20Dollars2Surf

 

Cos'è 20dollars2surf?


E' un modo semplicissimo per guadagnare da casa con il proprio PC, anche senza alcuna competenza informatica!
Quante volte vi hanno detto scherzando.... Se ti pagassero per ogni minuto che sei al PC,  adesso saresti ricco!!!! Adesso questo può diventare realtà!  Tolta la parte del "ricco" ovviamente!
Con 20dollars2surf potrete guadagnare senza fare nulla, dovrete semplicemente navigare come fate abitualmente, e come fate solitamente, non dovrete cliccare o fare altro, una volta registrati, scaricherete una barra pubblicitaria leggerissima, che non influirà assolutamente sulle prestazioni del pc, ma una volta installata, in automatico farà girare pubblicità, che vi farà accreditare punti, che mensilmente si trasformeranno in Dollari guadagnati!.
Il payout minimo, ovvero la somma x richiedere il pagamento è di 20 $, ma a differenza delle altre barre paganti con 20dollars2surf, avrete a disposizione vari modi per guadagnare.

Durante la navigazione nella barra apparirà più e più volte il "Surfer bonus", che vi regalerà molti molti punti, oppure il "20$pass" che potrete spendere in vari modi, per esempio comprando un referral per un mese "Sponsor VIP", oppure potrete spenderlo giocando nell'apposita sezione "Super Referral" dove verrete collocati in un elenco di 10 partecipanti, e guadagnerete l'equivalente dei punti generati da tutte le barre, che in quel momento sono in rete, io ho realizzato fino a 31.089 punti in una vota, oppure dulcis in fundo, potrete vendere il "20$pass" e vi verranno accreditati 2 dollari.sul vosto conto!
Se intendete accellerare al massimo il pagamento che é di 20 dollari, potete andare giornalmente nella sezione Clicks bonus:, dove vi verranno accreditati dai 50 ai 100 punti al giorno cliccando alcuni siti, una decina in tutto, altri punti li otterrete con giochi giornalieri, "WheelSurf", una ruota della fortuna con due crediti giornalieri gratuiti, oppure con il bingo classico "Bingosurf" con un credito giornaliero e gratuito, e non è finita, altre possibilità per generare, vincere o ricevere punti o dollari, li elencherò al dettaglio, nella guida sottostante.
Molto utile la traduzione del sito in Italiano, che potete eseguire cliccando sulla bandiera Italiana in alto a destra.

Insomma, per concludere, il sito é serio ed ha sempre pagato, installando la barra 20dollars2surf, potrete guadagnare e nel contempo, perchè no, potrete anche divertirviregistratevi perchè ne vale veramente la pena!

  1. La barra pagante 20dollars2surf che installate sul vostro desktop (pesa solo 0.8MB) dopo aver inserito il vostro indirizzo email.nello spazio predefinito; fate click su Unisciti a noi. In breve tempo riceverete un messaggio di conferma sul vostro indirizzo mail; cliccate il link all'interno della mail, e seguite la procedura richiesta. Ogni mese  potete guadagnare un  massimo 10000 punti con la barra 20dollars2surf, i punti non hanno un valore stabile, ma un valore che oscilla tra i 10 e gli 11 centesimi di dollaro ogni mille punti.
  2. Clicks bonus: Una sezione di 20dollars2surf dove verrete pagati per visitare dei siti, vi verranno accreditati dai 50 ai 100 punti al giorno. (Potete inserire anche il vostro sito con 1$)
  3. Surfer bonus: Più volte, nella barra, apparira un banner particolare chiamato surfer bonus - Quando ci cliccate sopra, vi si aprirà una pagina del sito che vi regalerà da 1 a 1,000punti oppure 1 20$pass, molto utile per fare molti altri punti con Super Referral e Sponsor VIP, oppure potete venderlo per 2 Dollari!)
  4. WheelSurf: Una ruota della fortuna dove vincere uno dei seguenti premi: 1 dollaro, 10 centesimi, 1 20$pass, il Jackpot, oppure crediti. Ogni giorno il sito vi regalerà 2 crediti per far girare due volte la ruota.(Come premio di consolazione si ricevono dai 5 ai 10 crediti.che si possono solo accumulare, con un tot di crediti vinci un 20$pass)
  5. Bingosurf: Il bingo classico dove per vincere bisogna selezionare i numeri di almena 1 linea verticale: Il sito vi da 25 numeri e voi avete 25 caselle. I premi che si possono vincere sono i seguenti: 1 linea = 1 altro giro al bingo gratuito - 2 linee = 10 centesimi - 3 linee = 1 $ - 4 linee = surfpass  e 5 linee = BingoJackpot. Ogni giorno il sito vi regalerà 1 credito per giocare. (Come premio di consolazione si ricevono dai 5 ai 10 crediti.che si possono solo accumulare, con un tot di crediti vinci un Surfpass).
  6. Super Referral: Quando vincete o acquistate un surfpass (2$), usatelo per giocare in questa sezione, in pratica un gruppo di 10 persone che ricevono un tot di punti pari ai punti generati da TUTTE le barre attive in quel momento, fino a che non si viene scalzati dalla classifica dei dieci, da nuovi ingressi nel gruppo, potrete vincere  10,000 punti in 35 minuti circa, e se non verrete scalzati, potreste restare in classifica anche tutta una notte, io vi consiglio di entrare intorno all'una di notte e di andare a dormire!.
  7. Sponsor VIP: Usate il surfpass che avete per acquistare nuovi referrals dal sito, referral che saranno vostri per un mese,.
  8. Links and Banners: In questa sezione trovate un link e dei banners da inserire nei vostri siti internet dove, ad ogni click potrete ottenere nuovi referrals e punti bonus.
  9. Referrals: Guadagnerete il 10% dei vostri referrals. Avete a disposizione 10 livelli di referrals. 
  10. Mail Bonus: Questa è una novità appena inserita, cliccate sulla voce Mail Bonus, e attivatevi (cliccando sull'apposita voce) per ricevere le mail pubblicitarie da 20dollars2surf, che vi faranno guadagnare molti punti supplementari.
  11. Novità: Registrandosi ai siti proposti da  20$2Surf ti viene offrerto 1 20$pass ogni 100 crediti!
Il payout si raggiunge a 20dollari su Paypal, Alertpay e HiPay

Come arrivare il prima possibile al pagamento?
Per arrivare prima al pagamento avete bisogno di più 20$pass possibile, per ottenerli facilmente potete registrarvi  ai seguenti siti web, dpve semplicemente giocando o grattando otterete punti che vi consentiranno di avere 1-2 20$pass, per sito proposto  al mese!! 
O se preferite guadagnare direttamente Euro, semplicemente giocando!!

Cashbarre
Z-Barre  
Laboitakados
Giochi
Recreland
Lesloulys
Musikeo
Plopkdo
king monsterz
Codes-service
20dollarspass 
kodgratos
Playakdo
Nutswood
Chaudron Empoisonne
Codes gratuits
Tirocado

Barre compatibili, da fare girare insieme a 20dollars2surf per moltiplicare i guadagni.

Se volete massimizzare i  i guadagni, posso suggerirvi d'nstallare e fare gitare contemporaneamente a alla barra 20dollars2surf ,  le seguenti farre, io le ho installate tutte:

Laboitakados
I-gagnant-barre
Packbarre
Z-Barre
Sea-Games

Consiglio a tutti la registrazionei a 20dollars2surf, perchè è un portale serio e pagante, da alcuni anni.!

La strategia per massimizzare i guadagni è ottenere più 20$pass registrandovi a tutti i siti proposti e giocando i vostri 20$pass ottenuti diventando Super Referral,  così facendo ogni 20$pass dovrebbe fruttarvi da un minimo di 7000 a piu di 10000 punti, moltoplicate per i siti che vi daranno i 20$pass e capirete che i guadagni mensili sono sparecchio sostanziosi !
Fate conoscere 20dollars2surf ad amici conoscenti e parenti, fateli registrare con il vostro link invito.

Non perdete più tempo aspettando o rimandando la vostra registrazione… rimandate la possibilità di guadagnare…non sottovalutate le potenzialità di guadagno di 20dollars2surf.!!!

Se trovi che questa mia guida ti sia stata utile, potrai gratificarmi, iscrivendoti a 20dollars2surf attraverso il mio link invito:

http://www.20dollars2surf.com/?ref=154404

Buon Guadagno!!

guadagna soldi