Grattz

jeux gratuits

Gratta e vinci online fino a 300 Euro!!

Grattz, simpatico sito di Gratta e vinci gratuito on line, che ogni giorno da la possibilità ai membri free di vincere fino a 300 Euro, e se va male vincete di sicuro punti che potete convertire in Euro.

Dopo esservi registrati reiceverete una mail al vostro indirizzo, al suo interno trovere il link che dovrete cliccare per confermare la registrazione a Grattz,  una volta registrati avete diritto ad un Ticket Bonus di benvenuto, con possibilità di vincere da 1 Euro  a 9 Euro, personalmente ne ho vinti 4 Euro, non male!

Per iniziare a giocare con Grattz, dovete cliccare in alto a sinistra su Gratter, nella pagina che sia aprirà Grattz, offre giornalmente ai membri free la possibilità di grattare18 gratta e vinci, (per grattare tenete premuto il tasto Sinistro del mause) ed ognuno di essi con diverse caratteristiche, che ora elencherò.

Gratta e vinci Grattz da 50 EURO
 
Con questo gratta e vinci avete 10 partite gratuite al giorno.
Con un po' di fortuna potete vincere 50 Euro o le cifre minori che sono 5 Euro, 2 Euro, oppure 500 punti, 50 punti e 5 punti.
Gratta e vinci  Grattz da 100 EURO


Con questo gratta e vinci avete 5 partite gratuite al giorno.
Con un po' di fortuna potete vincere 100 Euro o le cifre minori che sono 10 Euro, 5 Euro, oppure 1000 punti, 100 punti e 10 punti.
Gratta e vinci Grattz da 200 EURO
 
Con questo gratta e vinci avete 2 partite gratuite al giorno.
Con un po' di fortuna potete vincere 200 Euro o le cifre minori che sono 20 Euro, 5 Euro, oppure 2000 punti, 200 punti e 20 punti.
Gratta e vinci Grattz da 300 EURO
 
Con questo gratta e vinci avete 1 partita gratuite al giorno.
Con un po' di fortuna potete vincere 300 Euro o le cifre minori che sono 30 Euro, 5 Euro, oppure 3000 punti,300 punti e 30 punti.

Quando avrete vinto un minimo di 10 Euro potrete richiedere il pagamento.

Io ho scelto di essere pagata tramite Hipay (come Paypal e Alertpay ma Francese), ma potrete anche farvi pagare tramite assegno.

Per il pagamento dovete essere "Vip Bronze", status che si acquisisce fraquentando giornalmente il sito, non è assolutamente necessario acquistare partite, io non ho speso un soldo.

Come arrivare  prima alla soglia del pagamento!

Per arrivare prima al pagamento avete bisogno del codice Grattzz, che vi regala partite supplementari accellerando significativamente i vostri guadagni e il vostro status Vip. 
Qui potrete guadagnare i codici Grattz semplicemente grattando 18 schede al giorno, così facendo otterrete gratis 1-2 codici al mese, a seconda della vostra fortuna, ecco il sito:

Planetocodes

Alla registrazione inserite i vostri dati veri, altrimenti alla verifica non sarete pagati.


Non create gruppi di guadagno, non sarete pagati. 

Tutti i gratta e vinci funzionano allo stesso modo, grattate sulla striscia dorata.

Buona fortuna a tutti !!



Ecco il link per l'iscrizione: http://www.grattz.com/inscription-33899-0-1.html

jeux gratuits