Weettz

 jeux gratuits

 

Gira la ruota della fortuna e vinci Euro!! 


Weettz  é un  nuovo gioco che vi permetterà di vincere denaro  divertendovi!

Con Weettz, questo simpatico sito si possono guadagnare Euro semplicemente giocando alla ruota della fortuna, ai membri free viene offerta ogni giorno da la possibilità di vincere premi da 2 € a 5 € euro oppure il Jackpot che si incrementa ogni giorno, e se va male vincete di sicuro punti che potete convertire in Euro.

Dopo esservi registrati reiceverete una mail al vostro indirizzo, al suo interno trovere il link che dovrete cliccare per confermare la registrazione a Weettz,  una volta registrati avete diritto ad un Ticket Bonus di benvenuto, con possibilità di vincere da 1 Euro  a 5 Euro, personalmente ne ho vinti 3 Euro, non male!

Per iniziare a giocare con Weettz, dovete cliccare in alto a sinistra su Lancer, nella pagina che sia aprirà Weettz offre giornalmente ai membri free la possibilità di effettuare 10 giri alla ruota della fortuna

Weettz, per ogni giro della ruota, oltre alla possibilità di vincere premi da 2 Euro a 5 Euro euro o il Jackpot, vi fa vincere dei  punti, si va da un minimo di 5 punti ad un max di 50000, che potete convertire in Euro.

Con Weettz, quando avrete vinto un minimo di 10 Euro potrete richiedere il pagamento.

Io ho scelto di essere pagata tramite Hipay (come Paypal e Alertpay ma Francese), ma potrete anche farvi pagare tramite assegno.

Per il pagamento dovete essere "Vip Bronze", status che si acquisisce fraquentando giornalmente il sito, non è assolutamente necessario acquistare partite, io non ho speso un soldo. 

Come arrivare prima alla soglia del pagamento!  

Per arrivare prima al pagamento avete bisogno del codice Weettz, che vi regala partite supplementari accellerando significativamente i vostri guadagni e il vostro status Vip.
Qui potrete guadagnare i codici Weettz semplicemente grattando 18 schede al giorno, così facendo otterrete gratis 1-2 codici al mese, a seconda della vostra fortuna, ecco il sito:  

Planetocodes  

Alla registrazione inserite i vostri dati reali, altrimenti alla verifica non sarete pagati.

Non create gruppi di guadagno, non sarete pagati.

Buona fortuna a tutti !!


Ecco il link per l'iscrizione: http://www.weettz.com/inscription-34727-0

jeux gratuits