Barra i-GAGNANT

[Image]
ULTIMO PAGAMENTO
Con la Barra i-Gagnant guadagnate Euro con la pubblicità! Senza avere nessuna competenza informatica!
La barra pubblicitaria i-Gagnant è in 5 lingue tra cui l'Italiano, ed è imperdibile perchè questa questa nuova barra può funzionare contemporaneamente a 20dollars2surf , personalmente le ho installate tutte e due ed ho  raddoppiato i miei guadagni!!
i-Gagnant è leggerissima e discreta, e non influirà con il normale funzionamento del vostro PC

A differenza di 20dollars2surf la barra i-Gagnant paga in Euro pertanto non perderemo guadagni, come accade per 20dollars2surf quando convertiamo i Dollari a Euro.

Come per 20dollars2surf anche i-Gagnant ha il CLICK BONUS che appare sulla barra,  cliccandoci si ottengono  fino a 3000 PUNTI OMAGGIO,  e sono molto più frequenti.

Con la barra i-Gagnant oltre ai GIOCHI e CLICK BONUS potrete incrementare i vosti punti per arrivare al pagamento piu` velocemente registrandovi in alcuni siti proposti, i punti che otterrete per le registrazioni variano da 600 a 100.
La  barra i-Gagnant paga all'incirca come 20dollars2surf , vale a dire 0,12 cent di euro ogni 1000 punti, ma i guadagni possono variare a seconda dello stato VIP, per esempio, un VIP di 4° livello guadagna il 400% dei punti segnati dalla barra senza limiti di punti assegnati.

Per incrementare i vostri guadagni con la barra i-Gagnant io vi consiglio di  puntare sullo status VIP1 che mi consente di avere:
Punti illimitati con la barra.
Nessun codice di presenza.
Guadagni con la barra 125%
Clic Bonus x2
Pagamento in 15 gg.

Lo status VIP1 si ottiene  con 5 codici I-Pass che potrere tranquillamente guadagnare nei siti sottostanti:

Cashbarre
Laboitakados
20dollars2surf
Z-Barre 
Giochi
king monsterz
Recreland
Musikeo
LesLoulys
Kodgratos

Quando ho ottenuto 5 I-Pass vado nella pagina "Giochi e Concorsi" del sito i-Gagnant e li gioco tutti e 5  su i-puissance-500 collegandoti a tutte le barre degli altri membri!

Cliccando su, "Prendere il posto", potrai guadagnare da 100 al 500% dei punti generati dalle barre attualmente collegate, cioè, 1/2 punto per ogni barra al minuto, si possono guadagnare un minimo di 5000 -6000 punti fino ad oltre 30000 punti, per ogni I-Pass giocato,  tutto dipende da quanto tempo si rimane connessi a raccogliere i punti, ottimo metodo per arrivare al pagamento, molto molto velocemente!!!!!

Al momento con la barra i-Gagnantci sono solo 2 livelli di Refferal
Dai Ref di primo livello si guadagna il 20%
Dai Ref di secondo livello si guadagna il 5%

i-Gagnant paga su Paypal, al raggiungimento di 15 EURO
Se volete iniziare a guadagnare con la barra i-Gagnant innanzitutto bisogna  prima registrarsi, se non lo avete ancora fatto cliccate qui.

SE AVETE INSTALLATO LA BARRA i-Gagnant ISCRIVETEVI ANCHE A   20dollars2surf  Z-Barre e Sea-Games NON PERDETE L'OPPORTUNITA' DI MOLTIPLICARE I VOSTRI GUADAGNI

Questo è il link invito:t

http://www.i-gagnant-barre.com/?u=mamichela&lang=it

Se non siete ancora registrati a 20dollars2surf questo è il link invito:

http://www.20dollars2surf.com/?ref=154404

Qui trovate la guida completa e dettagliata 20dollars2surf :
http://guadagnoeguadagno.blogspot.com/p/20dollars2surf.html

Qui trovate la guida completa e dettagliata Z-Barre:
http://guadagnoeguadagno.blogspot.it/p/z-barre.html



Buon Guadagno!!!